Campionati Italiani 2019/2021

Anche se manca poco più di un mese all'inizio della kermesse nazionale che assegnerà i titoli di "Campione Italiano 2021", a Saint-Vincent fervono già i preparativi.

Le tanto attese finali dei Campionati Italiani della stagione 2019-2021 animeranno ancora una volta la cittadina di Saint-Vincent ed il suo Palais, ormai il punto di riferimento dei big event della stecca.
Le ottime relazioni tra la Federazione e le istituzioni locali si sono rivelate anche questa volta decisive confermandosi solide e garantendo l'ormai consueta e perfetta collaborazione, nonostante un anno davvero difficile non solo a livello sportivo, ma anche a livello sociale e turistico.

Ed è proprio Massimo Ciocchini Assessore al Turismo-Commercio e Attività produttive del Comune di Saint-Vincent che conferma questo legame tra le parti preannunciando anche una novità: “Siamo molto lieti di rivedere gli eventi del biliardo a Saint-Vincent e di aver raggiunto un accordo per i prossimi due anni con la Federazione, grazie alla Regione Autonoma Valle d’Aosta. 
I Campionati Italiani insieme al Gran Premio di Goriziana - prosegue - sono per noi avvenimenti turistici molto importanti, che contribuiscono al turismo sportivo su cui si base il nostro territorio e che testimoniano questo connubio che dura da oltre 60 anni".

Ben 18 le strutture convenzionate che "affiancheranno" la Federazione e presso le quali gli atleti partecipanti alla manifestazione potranno usufruire del voucher per i pernottamenti.
La macchina organizzativa è quindi ufficialmente partita.
Ulteriori aggiornamenti ed informazioni su organizzazione e logistica strettamente legata alla partecipazione ai campionati seguiranno nelle prossime settimane non appena la Regione Valle d'Aosta confermerà le attuali direttive del governo e/o le integrerà con propri provvedimenti.
(fontefibis.it)


Nessun commento:

Posta un commento