4ª Prova BTP Castrolibero (CS)

Siamo al giro di boa della stagione. Archiviate le prime tre prove della B.T.P. 2015/2016 è arrivato il tempo del rush finale per gli atleti impegnati nella competizione.

Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano è previsto per il 12 marzo, quando avrà inizio da Castrolibero (Cosenza) un'attesissima quarta prova.
Nove giorni di gara intensissimi con l'apice previsto per il 20 marzo quando si disputerà la finalissima del torneo PRO.

Fino a questo momento le emozioni non sono certo mancate, come si evince da una classifica più che mutevole in queste prime giornate.
A guidare il gruppo è Andrea Quarta, che dopo le ultime due vittorie consecutive ha sancito la sua leadership con 135 punti raccolti.
Alle sue spalle ci sono Michelangelo Aniello e Matteo Gualemi.
Poi un folto gruppo di atleti divisi da pochi punti di distanza e quindi pienamente in corsa per rientrare nelle prime otto posizioni. Una bagarre dalla quale emergere per conquistare l'accesso alla finalissima di Nova Gorica.

Si ricorda a tutti i tesserati che le iscrizioni per la 4ª Prova della B.T.P. 2015/2016 andranno effettuate sul portale http://biliardogare.it/ entro il 25/02/2016.

Per tutti coloro che decideranno di pernottare presso l'HOTEL EUROPA sito in via J.F. Kennedy Rende (CS), è previsto il servizio navetta gratuito per gli spostamenti verso il C.S.B. CAVALLINO ROSSO.
(fonte: fibis.it)

Nessun commento:

Posta un commento