Segnapunti per Tablet e Pc

Ringraziamo l'amico Vito Stanfa per averci dato modo di conoscere i nuovi segnapunti proposti da www.biliardoprofessionale.it di Sergio Todeschini

COME I CLUB O CSB POSSONO GUADAGNARE CON GLI SPONSOR. QUALCUNO LO TROVA UTILE ED INTERESSANTE GUADAGNARCI?

Su biliardoprofessionale.it troverete tutte le spiegazioni. 
Ho fatto alcune domande al mio amico Sergio Todeschini, volevo che mi spiegasse come funziona l'acquisto e la sistemazione in un Club o CSB dei suoi segnapunti molto performanti utili per molte discipline biliardistiche.

Con molta gentilezza, mi ha dato queste risposte che mi sembrano molto esaurienti. 

Un Club o CSB ha 4 o più biliardi, decide che vuole mettere i tuoi segnapunti che si possono mettere in modalità di VIDEO STREAMING ed in più se hanno un guadagno dagli sponsor, nell'usarli, quanto c'è di guadagno ed in che percentuale? 

Il Club o CSB mi deve dire una percentuale per ogni vendita che desidera incassare .. esempio dal 3 al 10 % in funzione del prezzo di vendita.
A questo punto ti deve contattare e poi cosa succede? Vai tu a montarli? I pagamenti come avvengono? C'è una dilazione? 

Il Club o CSB deve avere 1 pc per fare lo streaming video da 1..2..3..4 segnapunti. I segnapunti in un club o CSB possono essere molti, sino a 32 .. e deve avere l'ADSL
Non vendiamo hardware ma diamo il supporto ai Club per la scelta segnapunti-tablet o pc per acquisto in linea Amazon o altri.
 
Amazon accetta pagamenti tramite COFIDIS con dilazioni lunghe da 100 a 1.500 euro MAX sino a 24 rate – si tratta di micro credito, basato sul conto corrente.
Niente altro. 

Noi non facciamo installazione, oggi si fa tutto in linea. Il club deve seguire le istruzioni che sono molto semplici. 
Se il club non desidera incombenze deve mandare al mio studio i materiali segnapunti e/o pc, li impostiamo noi poi li mando al club (spese spedizione del club). 
Per il servizio chiediamo tra 50/100 Euro dipende dalla quantità. 
Incluso streaming SW = applicazione. 
Questo segnapunti Web è dedicato al gioco dell'Italiana e 9 birilli, a piacere; anche per il gioco della Boccette e Pool. 
Il segnapunti è denominato ITA si attiva in 1 solo click ==>

per info: 
Sergio Todeschini 
Via Giove, 8 - 20051 Cassina De Pecchi  (MI)
tel. 331 4394354 
info@biliardoprofessionale.it 

Nessun commento:

Posta un commento