4^ Prova Fibis Open/Pro - Arco di Trento

Paolo Marcolin porta a casa la 4^ prova Fibis Pro e sale al secondo posto della classifica provvisoria.
Una finale perfetta contro Massimo Caria che conquista punti preziosi. (fonte Fibis)
3^ classificati Santi Caratozzolo e Gaetano Romeo.
-------------------------------------
Alfredo Massimo si aggiudica per la prima volta una tappa della Fibis Open.
Chiude la finalissima alla bella contro il suo maestro Raffaele Conte.
Terzi classificati Fioravante Vecchione e Fabrizio Bego.

Le parole di Massimo Alfredo "Alfredigno" (come viene, fraternamente, chiamato dai suoi amici)
"Cari amici ho dedicato 40 anni a questa maledetta passione pensando che il destino era sempre contro di me. Mi sbagliavo ero io che non ero convinto dei miei mezzi
Vi ringrazio di vero cuore per tutte le manifestazioni di affetto che avete mostrato nei miei confronti. Vi avviso però di mettervi il casco perché Alfredo Massimo non ancora vi ha fatto vedere nulla.
Non è una minaccia ma a Desio (sede della 5^ Prova) vi stupirò con effetti speciali parola di Alfredigno.
Vi dico solo che mi batterò come un gladiatore !!!!!!"

 guarda il video della magìa consumata nella fase finale 
video
-------------------------------------
La splendida Location del Casinò di Arco

Nessun commento:

Posta un commento