Cliccando sull'immagine o sul testo potrai visionare la nuova versione in vigore dal prossimo 01 settembre 2017; le modifiche risultano evidenziate in "giallo".
Vito Stanfa Ho letto questo nel nuovo regolamento, per me non mi sembra tanto chiaro! u) se l'atleta, dopo averli abbattuti col tiro, passa i birilli, in maniera inopportuna, all’arbitro causando l’abbattimento di altri birilli, vedrà assegnati all'avversario tutti i punti verificatisi nella giocata con l’aggiunta di “bilia libera”, semprechè lo stesso atleta, in una fase di gioco precedente, sia già stato richiamato dall'Arbitro per un'azione analoga. (--- Allora la prima volta non si viene puniti ma solo richiamati dall'arbitro che poi in una seconda fase di gioco avendolo già richiamato può applicare la punizione?---)
Vito Stanfa Ho letto questo nel nuovo regolamento, per me non mi sembra tanto chiaro! u) se l'atleta, dopo averli abbattuti col tiro, passa i birilli, in maniera inopportuna, all’arbitro causando
RispondiEliminal’abbattimento di altri birilli, vedrà assegnati all'avversario tutti i punti verificatisi nella giocata con l’aggiunta di “bilia libera”, semprechè lo stesso atleta, in una fase di gioco precedente, sia già stato richiamato dall'Arbitro per un'azione analoga. (--- Allora la prima volta non si viene puniti ma solo richiamati dall'arbitro che poi in una seconda fase di gioco avendolo già richiamato può applicare la punizione?---)