La Federazione Italiana Biliardo Sportivo ha individuato nel Palavela di Torino la nuova sede ufficiale per lo svolgimento dei Campionati Italiani di tutte le categorie della sezione stecca.
Dopo Saint Vincent e Nova Gorica, il Gran Galà del Biliardo Italiano sbarca dunque per la prima volta nel capoluogo piemontese e in una struttura di assoluto prestigio sportivo.
Costruito nel 1961 per festeggiare il centenario dell’Unità d’Italia e ristrutturato da Gae Aulenti nel 2005 per ospitare le gare Olimpiche di Pattinaggio artistico e Short Track di Torino nel 2006, il Palavela è uno degli impianti più importanti a livello internazionale.
La capienza, la versatilità e l'innata eleganza sono i marchi di fabbrica di una location che si sposa alla perfezione con gli altissimi requisiti richiesti da un appuntamento così importante come le Finali del Campionato Italiano.
Non a caso la F.I.Bi.S. è già al lavoro per l'allestimento della struttura e per la stesura del programma delle giornate di gara.
A tal riguardo si comunica che nelle prossime settimane saranno pubblicate tutte le informazioni, compresi i dettagli sul primo e attesissimo Campionato Italiano Senior.
Nell'attesa è possibile consultare in allegato alla pagina la tabella contenente l'assegnazione dei posti per ogni singola Regione.
fonte:fibis.it
Nessun commento:
Posta un commento