Principi del Biliardo, si alza il sipario sulla Poule Finale

Quarta, Vecchione, Aniello e Gualemi sono i quattro campioni che si contenderanno il titolo

Tutto pronto per l'ultimo atto de "I Principi del Biliardo".

Mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio andrà in scena al Mannone Club di Cusago l'attesissima Poule Finale del torneo d'Eccellenza organizzato dalla F.I.Bi.S. e dall'emittente televisiva Fox Sports.

Dopo tre prove entusiasmanti sono rimasti in quattro a contendersi il titolo. Uno scenario che si prospetta da brividi visti gli incroci che porteranno alla finalissima.

Si partirà come detto mercoledì 25 gennaio con la prima semifinale fra Andrea Quarta e Fioravante Vecchione in programma alle ore 14.30.
La seconda semifinale invece si disputerà lo stesso giorno alle ore 17.00 e vedrà fronteggiarsi Michelangelo Aniello e Matteo Gualemi.

I vincenti dei due big match si sfideranno nella finalissima prevista per giovedì 26 gennaio alle ore 15.30
Seguiranno infine le premiazioni e l'esibizione di un grande campione della specialità stecca come Fabio Cavazzana.

Spettacolo assicurato insomma. A tal riguardo si ricorda che è possibile partecipare gratuitamente come pubblico per tutta la durata dell'evento. Per assicurarsi i posti migliori è sempre attivo l'indirizzo di posta iprincipidelbiliardo@fibis.it dove è possibile comunicare il nominativo proprio e di eventuali accompagnatori, il numero di telefono, il giorno e la fascia oraria in cui si vuole partecipare.

Le date delle messe in onda su FoxSports saranno comunicate nei prossimi giorni.

(fonte: fibis.it)

Nessun commento:

Posta un commento