Per la Romiti è la seconda vittoria su quattro gare disputate. Un rendimento altissimo, reso evidente anche da quest'ultima prova con i successi su Monia Fonti, Maria Christina Pulcini e, soprattutto, su Raffaella Uggè in una spettacolare semifinale.
In virtù di questa ulteriore affermazione la Romiti ha chiuso la stagione al primo posto nella classifica generale. Alle sue spalle, staccate rispettivamente di 40 e 80 punti si sono piazzate Francesca Marino e Raffaella Uggè. A completare il tabellone delle otto finaliste per la Poule Finale di Nova Gorica ci sono infine Magdalena Cristina Sambucci, Marilina Delaude, Cristina Fiori, Maria Christina Pulcini e Simona Agostini.
Per la classifica finale e tutti i risultati vi invitiamo a consultare gli allegati presenti nella pagina.
La Federazione Italiana Biliardo Sportivo, a corollario della splendida stagione regolare disputata, rivolge un plauso a tutte le atlete per la professionalità e lo spirito sportivo dimostrato.
Un ringraziamento particolare va inoltre al C.S.B. Altavilla Biliardi A.S.D. per l'impeccabile organizzazione durante lo svolgimento dell'ultima prova.
Il prossimo appuntamento con il grande biliardo femminile sarà ora a luglio, quando a Nova Gorica verrà incoronata la regina della stagione 2015/2016.
fonte: fibis.it
Nessun commento:
Posta un commento